<p>Assicurazioni: porte aperte ai protagonisti del futuro</p>

Assicurazioni: porte aperte ai protagonisti del futuro

🎯 Avvicinare i giovani al mondo del lavoro, valorizzare i talenti, individuare i futuri leader del settore assicurativo.

Sono gli obiettivi dell'iniziativa Future Insurance Leader, giornata di recruiting non convenzionale organizzata dall'ANIA e dalla Fondazione ANIA per facilitare l'incontro tra gli studenti (laureandi e non laureati) e 9 compagnie di assicurazione.

L'evento si è tenuto venerdì 17 maggio nel Campus H-Farm dove 20 ragazzi, divisi in 4 gruppi, si sono sfidati in prove di logica, cultura assicurativa, lavori di gruppo e test che hanno fatto emergere le loro capacità collaborative e di leadership.

Divertimento, impegno ed entusiasmo sono state le parole chiave della giornata che si è conclusa con la proclamazione della squadra vincitrice.

🏆Tutti i partecipanti a Future Insurance Leader potranno seguire un corso di alta formazione a cura dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, e chi si è distinto maggiormente nel corso della giornata potrà essere chiamato dalle compagnie per effettuare uno stage.

Un ringraziamento speciale alle imprese che ci hanno accompagnato in questa avventura e complimenti a tutti i ragazzi!
 

Clicca qui per vedere le foto della giornata