<p>I Rossi, una famiglia assicurata</p>

I Rossi, una famiglia assicurata

Quella dei Rossi potrebbe sembrare una famiglia come tante altre, ma ha qualcosa di speciale: ha trovato la soluzione per affrontare gli imprevisti in modo sereno.

La presentiamo con il nuovo progetto lanciato dall'ANIA sui canali digitali: "I Rossi, una famiglia assicurata", dieci storie di vita quotidiana che ci aiutano a comprendere il valore della protezione e che indicano le soluzioni assicurative più efficaci per tutelare ciò che più ci sta a cuore.

In ogni racconto, infatti, è presente un collegamento alla pagina dove si spiega cosa sono e come funzionano le polizze per la famiglia, la casa, gli amici a 4 zampe, i viaggi, la nostra identità digitale.

Come si può proteggere la quotidianità?

Pianificando per tempo le nostre scelte. Affidandosi a chi è in grado, per capacità, risorse ed esperienza, di assumere i rischi e risarcire i danni quando le cose non vanno per il verso giusto.

Così fanno Vittoria, Giovanni, nonna Clementina, Irene e Alessandro, protagonisti dei racconti che pubblicheremo anche sui canali social di ANIA nel mese di novembre.

 

Clicca sulle singole immagini per leggere le storie dei Rossi, la famiglia assicurata, alle prese con i problemi di tutti i giorni. 

 

 

Episodio 1: La casa al mare

 

 


 

Episodio 2: il regalo di compleanno

 

 


 

Episodio 3: La Mascotte del condominio

 

 


 

Episodio 4: Pedalare assicurati

 

 


 

Episodio 5: L'eredità di nonno Gino

 

 


 

 

Episodio 6: La grandinata di Santa Rosa

 

 


 

Episodio 7: Non è mai troppo tardi

 

 


 

Episodio 8: Un futuro assicurato

 

 


 

Episodio 9: I gioielli di Martina

 

 


 

Episodio 10: La nuova vita di Lorenzo